venerdì 19 febbraio 2010

 BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG

Con Ale siamo stati tutta la mattina a decidere chi dovesse scrivere il post di benvenuto e alla fine ho vinto io. Anche se mi è venuto il dubbio che mi abbia fatto vincere di proposito perché non è mica facile scrivere un post di benvenuto.
Ho passato mezz'ora a scervellarmi per decidere cosa scrivere, peggio di quella volta che ho dovuto fare un tema sui gatti. Intendiamoci. Non che non ne avessi di cose da dire! Al contrario, ne avevo anche troppe. Solo che se le avessi scritte sul tema ve l'immaginate che faccia avrebbe fatto la maestra? No, meglio evitare. Gli adulti di rado sono pronti ad ascoltare alla verità.
Per esempio quanti degli adulti che leggeranno questo post saranno disposti a credere che mio zio è un gatto?
Ben pochi, temo.
Quindi li avverto fin d'ora. Se dovete venire qui a fare commentacci su mio zio lasciate perdere e rimanete a casa vostra.

3 commenti:

  1. Ciao Amelia,
    vedrai che nessuno farà commentacci su tuo zio gatto, al massimo saranno invidiosissimi ;)
    Saluti da me e dai miei gatti, che non sono zii, ma tanto burloni!

    RispondiElimina
  2. a meno male, la cosa mi fa solo piacere. certo se Zio Gatto scopre che ha dei fans sono fritta!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!
    Sono janna Carioli. Volevo ringraziarvi per aver ospitato nel vostro blog le avventure di Teo! Io e Luisa Mattia, la mia compagna di penna, ci diventiamo molto a scriverle. Pare che i bambini si divertano altrettanto a leggerle... e vissero felici e contente! Grazie ancora.

    RispondiElimina