martedì 28 maggio 2013

5 domande a Valentina Speed

Ale ed io (ed anche io! dice Zio Gatto) riceviamo un mucchio di lettere in cui ci chiedete di sapere qualcosa di più su Valentina Speed. Per questo abbiamo deciso di chiamarla al telefono e di farle direttamente qualche domanda. Siete pronti a leggere le risposte? E allora andiamo!


1. Quanto tempo passi al computer?
Un paio d'ore al giorno. Non mi piace stare troppo ferma. Ma con i miei amici abbiamo creato un minicomputer che ci permette di rimanere in contatto fra di noi sempre, così se uno ha bisogno di qualcosa o c'è un'emergenza non perdiamo tempo. E' meglio di quella fuffa che trovate nei negozi, e ci mancherebbe, l'abbiamo fatto noi! e poi così non abbiamo bisogno di fotine, cuoricini e foto di gatti...ehm scusa Zio Gatto, non volevo dire a te....

2. Dove possiamo trovare dei vestiti come i tuoi?
Ma che razza di domanda è dove trovare i vestiti come i miei? Addosso a me, è ovvio. Se volete dei vestiti come i miei, che però siano i vostri e di nessun altro, comprate delle normali magliette nel colore che preferite e scriveteci o disegnateci sopra con i pennarelli per tessuto quello che vi pare. E così anche a voi faranno delle domande stupide come questa!

3. Fai qualche sport?
Ehm, qualcuno... a parte lo skizzopattino, faccio surf, sci, arrampicata, motocross, parkour, basket e karate. E poi ovvio, in estate nuoto!

4. Come fai ad essere sempre in giro? Non bisogna essere ricchi per viaggiare?
Ma no, certo che no! A meno che tu per viaggiare non intenda spaparanzarsi nella piscina di un albergo a 4 stelle. Io non sono ricca, per vivere faccio il meccanico, solo che invece di farlo in una città sola lo faccio in giro per il mondo. Aggiusto le macchine, le barche, gli elicotteri e i deltaplani di un sacco di gente. Loro mi chiamano e io vado.

5. Dove abiti?
Non ve lo dirò mai :-P
La verità è che l'unica casa che ho è quella di mia nonna, dove vado ogni tanto a farmi coccolare (mia nonna sa cucinare benissimo ed è supersimpatica) , ma per il resto del tempo sono sempre in giro, un po' qua e un po' là, ospite dei miei amici. Ne ho tantissimi e tutti segreti...

6. Ce l'hai un fidanzato?
- Ehi ma questa è la sesta domanda, e avevi detto che erano solo 5.
-E allora?
- E allora... si è fatto tardi, e la nonna mi aspetta! Ciaooooooooo!


4 commenti:

  1. ce l'hai un fidanzato? e mi devi rispondere! ahahahaha

    RispondiElimina
  2. come si può fare una domanda senza commentare nel senso senza il commento ma una semplice domanda?? e poi in "La leggenda di Lagonero" Ale è innamorato di Amelia oppure no? perché io sono al 4 capitolo che ancora devo leggere e vorrei saperlo mi rispondete a queste domande grazie ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Pierangelo Casanova, ma non ho mai avuto problemi con la mia vita . Non è che non si sa mai. E poi, se non ti ho detto che non si sa mai.

    RispondiElimina